domenica 8 marzo 2009

SECONDO COMPLEANNO DEL COMITATO "PRA' GRAS"


L' 8 MARZO DEL 2007 VENIVA COSTITUITO IL COMITATO "PRA' GRAS" (NO FONDERIA a FONZASO - STOP NOCIVITA'"
MOLTA LA STRADA FATTA, LE SITUAZIONI COSTRUITE E ORGANIZZARE, I RISULTATI OTTENITI, MA RESTA INTATTO LO SPIRITO CHE LO PERVADE E CHE IN QUEL GIORNI CI FECE SCRIVERE:
"abbiamo scelto questo nome perchè ci paice l'idea del "PRA' GRAS" del "PRATO GRASSO" un luogo ricco di essenze, fragranze, colori, forme.. diverse tra di loro ma capaci di CONVIVERE e CONDIVIDERE" .. un immagine di "BIODIVERSITA'" da contrapporre alle troppe "MONOCULTURE" agricole e soprattutto del pensiero.. o ai troppi sterili deserti..
In settimana è prevista un brindisi (per chi fosse interessato scrivere ad ariaprotetta@tiscali.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grande sucesso è stato ottenuto in questi due anni dal vostro comitato grazie a voi è stato rotto il muro degli omertosi ora la gente ha coraggio di esporsi speriamo sempre di più, ascoltando le loro proposte, lamentele certi errori possono essere evitati basta un pò di umiltà da parte di chi ci governa. Il più delle volte vengono derisi dalle istituzioni (Comune. Un grazie va anche a chi per primi anno avuto il coraggio di denunciare questi scempi.

Anonimo ha detto...

un grazie sentito anche da parte mia a voi tutti del Comitato. Avete dimostrato che se lo si vuole qualcosa si riesce a fare e anche come si comportano quelli del comune. Bravi