Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Partendo dall'opposizione all'insediamento di uno stabilimento della Forgialluminio, «industria insalubre di prima classe», che emetterà nell'aria polveri, nubi oleose e vapori acidi, un gruppo di cittadini di Fonzaso, Feltre ed oltre ha deciso di prendere la parola.
Condividiamo questo spazio con il "Comitato di Fortogna".
Un "mettersi assieme" che è anche occasione di condivisione dei saperi e di "mettere il naso" nel modo in cui vengono gestiti i beni comuni!
3 commenti:
Non essere triste portavoce!!!lo commento io il video: fantastico!!veramente il video è quasi pessimo ma i contenuti sono eccezionali veramente!!!!!!!!!!!!!complimenti a tutti i presenti in valsusa e in particolare a quelli del PG!!Mitici!!!!!!!!!
ferro
Mi stupisco che guardando un video così qualcuno si soffermi su questioni estetiche e di forma. Questo video porta in questo blog e in tutti noi che lo guardiamo lo spirito di una battaglia decisiva, una battaglia di cittadini che si autodeterminano e si oppongono a voleri calati dall'alto (imposti anche con l'uso dell'esercito) Anche noi crediamo molto nell'importanta di costruire legami, patti territoriali, di condividere conoscenze e pratiche. Grazie a questo spirito che pervade tanti comitati e realtà di base a Susa c'eravamo tutti. Grazie per questo video e per quella simbolica consegna di una bandiera che ci rappresenta tutti e tutte
Francesca TN
Non sono un comico...ma un po di ironia ogni tanto fa anche bene....
ferro
Posta un commento