mercoledì 22 luglio 2009
Fonzaso: Amianto, a giorni parte la bonifica (dal Gazzettino)
il consiglio dello Spisal: «Tenete chiuse le finestre nei giorni dell’intervento»
(leggi articolo del Gazzettino.. cliccca qui)
..ed è logico pensare non sia opportuno nemmeno sostare all'aperto nei giorni dell'intervento.. (che verrà effettuato a stralci)
Auspichiamo che i cittadini siano adeguatamente e puntualmente informati!! Che chi di dovere (il Sindaco) attui tutte quelle procedure atte a garantirle il minor rischio possibile per la salute di noi tutti. Che non si tralasci nulla, magari in nome dell'economicità dell'intervento. PENSIAMO PRIMA ALLA SALUTE DEI CITTADINI E POI AI COSTI CHE DEVE AFFRONTARE UNA DITTA CHE NON FA TRA L'ALTRO NULLA DI STRAORDINARIO SE NON ADEGUARSI ALLA LEGGE
di seguito alcuni interessanti link per conoscere meglio la pericolosità di questa situazione: (clicca qui)
(clicca qui)
AGGIUNGIAMO QUESTO BREVE SCRITTO CHE CI E' GIUNTO: ".. sono rimasta molto impressionata dalla dichiarazioni dello Spisal, e mi chiedo come sia possibile che non si appresti subito un' azione di informazione soprattutto per chi vive in quella zona. Il Sindaco deve darci tutte le informazioni del caso. Mi chiedo inoltre, E LA VERDURA DEL NOSTRO ORTO? RISULTERA' CONTAMINATA? come dobbiamo comportarci? Abbiamo bisogno di notizie chiare e certe.. " (Maria)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Se non verranno presi provvedimenti seri a deifesa della salute, soprattutto nei giorni della bomifica, significa che si attua un comportamento criminale
Franco
ma quando hanno tolto l' altra meta' del tetto....qualcuno ha visto qualche societa' specializzata preparare il cantiere ??....e perchè non è stato detto a nessuno di tenere le finestre chiuse ?????
Posta un commento