sabato 29 agosto 2009

1 SETTEMPRE: UNA PROTESTA PER DIRE NO al PROGETTO ALTANON


MARTEDI' 1 SETTEMBRE 2009, ALLE ORE 18.00, IL CONSIGLIO COMUNALE DELLA CITTA' E' CHIAMATO AD APPROVARE IL SECONDO STRALCIO DELLA LOTTIZZAZIONE DELL'AREA ALTANON.
SI INTENDONO REALIZZARE EDIFICI FINO A 18 m DI ALTEZZA PER UN TOTALE DI CIRCA 60 MILA METRI CUBI (IL DOPPPIO DI QUELLO CHE è GIA' STATO COSTRUITO DAVANTI ALLA STAZIONE).


Invitiamo tutti gli iscritti del gruppo, tutti i sostenitori della nostra causa, tutti i cittadini di Feltre - che hanno potuto seguire questa lunga e complicata vicenda - a partecipare al Consiglio Comunale per sentire di persona il dibattito e le motivazioni che porterà ciascun consigliere in merito al progetto Altanon.
Saremo cittadini che condividono il fatto che il progetto dell'Altanon non va bene per niente, che vogliono denunciare un ennesimo scempio architettonico in pieno centro città, un progetto concepito senza pensare al bisogno della città, un agglomerato da 57mila metri cubi di cemento i cui diritti edificatori sono scaduti, ma sempre portato avanti, ignorando di fatto la protesta dei commercianti, degli urbanisti, degli ambientalisti, della rete, dei cittadini stessi. Evidentemente perchè è in gioco qualche grosso interesse privato...

MANIFESTIAMO IL NOSTRO DISSENSO IL 1 SETTEMBRE 2009 ALLE ORE 18:00 IN PIAZZA MAGGIORE IN OCCASIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE A CUI TUTTI POSSONO ASSISTERE!!!

IL TUO IMPEGNO E' FONDAMENTALE PER IMPEDIRE LO SCEMPIO CHE SI STA PERPETRANDO.

DICIAMO NO alla NUOVA COLATA di CEMENTO!!!

UNA PROTESTA CIVILE E SILENZIOSA PER IL FUTURO DELLA TUA CITTA'. NON PUOI MANCARE

"Facciamo in modo che la nostra partecipazione sia la misura dell'importanza di questa scelta per il futuro della nostra città".

Nessun commento: