martedì 4 dicembre 2007

Il Comitato "Prà Gras" in missione a Brescia

Il comitato "Prà Gras" continua anche in questi giorni la campagna di informazione sul possibile insediamento a Fonzaso di una fonderia da parte di Forgialluminio.È stato approntato infatti un nuovo volantino che verrà distribuito nei prossimi giorni con quale il comitato viene incontro alle richieste formulate da molti cittadini impossibilitati a firmare presso il banchetto che settimanalmente viene allestito nella piazza del municipio di Fonzaso durante il mercato. «Molte persone ci hanno contattato, anche attraverso il nostro blog, per sapere come poter firmare non potendo recarsi a Fonzaso - dichiara Tiziano Fantinel, portavoce di Prà Gras - abbiamo cosi creato un volantino che i cittadini potranno spedirci, per aderire alla richiesta di chiarimenti che chiediamo alle istituzioni. In allegato abbiamo creato una piccola somma delle domande più frequenti che ci vengono rivolte dalle persone, con le risposte che al momento siamo in grado di fornire». Ma il Comitato non si ferma qui, nei prossimi giorni alcuni inviati andranno a Brescia per intervistare uno dei maggiori esperti italiani di siderurgia «Il professor Ruzzenenti ci rilascerà la sua opinione in merito allo scenario che una fonderia prospetterebbe per il territorio».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro: ciò che mi domando è come mai voi, semplici cittadini,riuscite ad avere questo tipo di consulenze che chiariscono il problema e il sindaco no, che sia questione di volontà?

Anonimo ha detto...

Ancora complimenti per il vostro operato. Siamo ansiosi di sapere quanto di più noto emergerà da questo vostro incontro di Brescia.
Fate sapere. Grazie e complimenti ancora!!

Anonimo ha detto...

io credo che se uno vuole informarsi bene, se vuole sapere bene le cose e quali sono i possibili scenari di una decisione, puo' trovare il modo di farlo Altrimenti..