sabato 22 dicembre 2007

GRAZIE !!!!!!!!!!

Un sentito GRAZIE di cuore a tutti coloro (TANTISSIMI) che ieri sera han partecipato alla serata organizzata dal comitato "prà gras" a Fonzaso. GRAZIE per aver arricchito quel luogo con le loro opinioni, pareri, indignazioni, domande..coi loro colori!
Un grazie anche a Carla Feltrin, Riccardo e gli amici di Fortogna giunti fino a Fonzaso per parlare delle loro esperienze, disagi e situazioni. Ad Alfondo Sampieri (comitati di Villapaiera) che ogni volta ci incoraggia e da ottimi consigli E grazie anche agli amministratori intervenuti (in primis il Sindaco di Fonzaso e quello di Lamon).
Ma ovviamente il nostro GRAZIE più sentito va ai tantissimi cittadini che hanno vinto timori e inerzia facendo sentire la loro voce! Sappiamo bene che il nostro cammino non sarà facile ma serate come queste ci danno tanta forza, determinazione ed energia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

serata davvero straordinaria Grazie

Anonimo ha detto...

ho partecipato con curiosità alla serata e sono rimasto deluso perchè appena siete stati "toccati sul vivo" avete cercato di metter fine ai discorsi solo perchè sono "verità scomode per voi".
Scusate la franchezza ma per chi non la pensa come voi è una battaglia persa in anticipo cercare di intervenire nelle vostre assemblee perchè sono quasi totalmente composte da persone con i vostri ideali!

no forgialluminio ha detto...

Premesso che questa è stata la prima assemblea pubblica organizzata a Fonzaso su questa questione (l'amministrazione non ne ha organizzata alcuna, e la partecipazione al tavolo di confronto era a invito..)
Ci piacerebbe sapere quali "verità scomode" son state dette? e quando siamo stati "toccati sul vivo".. forse quando son state tirate in ballo questioni personali? o si son accusate le eprsone di girare in auto?
Noi non siamo persone "tutte con gli stessi ideali" ..ma persona che fan domande a chi dovrebbe loro rispondere, parlando della questione e non di "fragole grandi come albicocche"
Comunque se voi confrontarti con noi sulla questione...

Anonimo ha detto...

Trovo che la serata sia stata molto partecipata (raramente si son viste serate così a Fonzaso) e ci sia stato spazio per chiunque voleva parlare
Ma quelli che sono a favore della fabbrica quando è che si decideranno a dirci il perchè?

Anonimo ha detto...

gli amministratori fonzasini hanno fatto davvero una gran bella figura

Anonimo ha detto...

i cittadini hanno diritto di essere informati e di sapere e questo è un grnade merito che ha il comitato, il Sindaco e gli Amministratori non ci hanno mai fatto sapere nulla forse perchè hanno puara che non capiamo?