mercoledì 26 marzo 2008

PRECISAZIONI

Il Comitato Prà Gras esprime grande soddisfazione per l’incontro di Venerdi 28 Marzo organizzato dalla Provincia sulla questione “Forgialluminio” a Fonzaso: un incontro che il Comitato ha chiesto di organizzare al Presidente Reolon che si è subito reso disponibile e attivato in tal senso. Abbiamo richiesto al Presidente, per garantire voce a tutte le parti coinvolte, la presenza, oltre che del Consorzio e dei Comuni limitrofi, dell’Usl2, dell’Arpav, di Cgil, Cisl, Uil, della minoranza in Consiglio Comunale a Fonzaso, della CMF.
Ovviamente a tale incontro saremo presenti e porteremo tutte le nostre rivendicazioni, e un consistente dossier di pareri tecnici raccolti in questo anno di attività.
Continueremo a tenere informati i nostri concittadini sull’evolversi della questione attraverso volantinaggio porta a porta e serate informative.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle 17:oo l'incontro con il presidente della provincia? Ma il pubblico può partecipare o solo associzioni? In ogni caso facciamoci valere! Speriamo di ottenere questa vittoria! E il consigliere Guido Trento ci sarà? E l'ex sindaco Iannelli? SPERIAMO!!!

Anonimo ha detto...

A me hanno sempre detto che se qualcuno dice cose non vere è un bugiardo. Ma forse mi sbaglio
Andate avanti così e fate sentire la voce dei fonzasini che non hanno la mentalità (e mi fermo qui) di chi ci governa