sabato 19 luglio 2008

MEDITATE GENTE MEDITATE !!

in attesa di organizzare un incontro pubblico con esperti anche a Fonzaso vi inviatiamo a visionare questo video che crediamo molto interessante:
http://it.youtube.com/watch?v=BfPL09bVZjo
o, ancora meglio:
http://www.bellunopop.it/bellunopop/modules/xstreamer/index.php?class=video&id=14

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto interessante. fa capire quante bugie ci dicono per mascherare i troppi interessi che hanno su questioni che poi rovinano la nostra vita
(il video andrebbe linkato però)

Anonimo ha detto...

Speriamo lo vedano quelli del comune e tutti quei politici che vogliono riempirci di industrie pesanti, inceneritori e porcherie varie

Anonimo ha detto...

purtroppo queste cose si sanno ma tutti loro fanno finta di non conoscerle, tanto i tumori e le malattie si avranno fra 8-10anni e loro troveranno altre scuse per mettersi a posto la coscienza (se ce l'hanno)

Anonimo ha detto...

Di un paio di giorni fa la notizia:
Furlin "Linea dura contro l'Amianto".
Benissimo caro sindaco, chiediamo solo COERENZA, è giusto lottare contro l'inquinamento ed è giusto che si vada contro OGNI forma di esso, per questo NO FONDERIA!
Per quanto riguarda gli interessi ... beh, sono sicuro che su comuni di 3-4000 persone come il nostro l'amministrazione pecca di un'alto livello di DISINFORMAZIONE e poca voglia di INFORMAZIONE (ho parlato con consiglieri comunali che sono ancora convinti che non si farà nulla di inquinante nella piana).