domenica 30 marzo 2008

CI SAREMO ANCHE NOI !

In Provincia inchiesta pubblica sulla Metalba
Lunedì 7 aprile, alle 15 nella sede della Provincia di Belluno, si terrà l'inchiesta pubblica sulla Metalba. Ad annunciarlo è stato l'altra sera, al termine del consiglio comunale, il sindaco Pierluigi De Cesero. Il primo cittadino ha invitato tutti i componenti del consiglio a essere presenti a questo importante momento di confronto al quale parteciperanno tutte le parti in causa, dalla Provincia stessa all'azienda, dagli organi di controllo al comitato dei cittadini di Fortogna. Sul tavolo verranno portate le osservazioni allo studio di impatto ambientale del progetto di ampliamento dell'impianto di fusione e lega dello stabilimento di San Martino. Una tappa fondamentale che dovrebbe dare delle risposte concrete sul progetto di ampliamento che da mesi sta tenendo in apprensione la comunità della frazione longaronese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non fanno anche a Fonzaso uno studio di valutazione dell'impatto che questa fonderia avrà sul territorio e sulla salute? HANNO PAURA A FARLO?

Anonimo ha detto...

Forsa Signora Feltrin è grazie a persona come lei che c'è speranza che qualcosa cambi in questa provincia fatta da politici che non pensano alla nostra salute