mercoledì 20 luglio 2011

UN GRAZIE DI CUORE AI SINDACI E A CHI GESTISCE GSP !!!!!!!!!


LA NOTIZIE E' RECENTE, ANCHE SE NE PARLAVANO DA TEMPO..
LA TARIFFA DELL 'ACQUA AUMENTERA' !!
BEN DEL 5% ANNUO..IL MASSIMO CONSENTITO DA QUI AL 2019
.. IL COSTO A M3 PASSERA' DA 1.22 A 1,81 .. !!!

.." In un territorio ricchissimo d'acqua, i bellunesi attualmente pagano in bolletta più del doppio dei milanesi. E con il via libera al caro-acqua, deciso lunedì, le tariffe lieviteranno progressivamente. Ecco come. Una famiglia di 3 persone, che consuma 240 metri cubi l'anno, alla fine del 2011 spenderà 340 euro. Il prossimo anno pagherà 17 euro in più, cioè 357 euro, nel 2015 413 euro (73 euro in più) fino ad arrivare a sborsare 503 euro (con un aumento di 163 euro) nel 2019 (fonte Adiconsum)

A FRONTE DI TALE SALASSO (L'ENNESIMO) I SINDACI SI IMPEGNERANNO A VIGILARE.. UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA.. "MA FINORA DOVE ERANO???!

CI SENTIAMO DI FARE UN SONORO APPLAUSO A QUESTI AMMINISTRATORI LOCALI E AI DIRIGENTI DI GSP CHE IMPONGONO A NOI CITTADINI BELLUNESI L'ENNESIMO BALZELLO PER SOPPERIRE A MANCANZE ALTRUI !!!

IN UNA PROVINCIA IN CUI PRODUCIAMO UNA QUANTITA' ENORME DI ENERGIA ELETTRICA A NOI, DI QUESTE RICCHEZZA PRODOTTA DAI NOSTRI FIUMI NON RIMANE NULLA..
...IN UNA PROVINCIA RICCHISSIMA DI ACQUA CI TROVIAMO A PAGARLA PIU' CARA DEI MILANESI !!! E' ORA CHE CI SVEGLIAMO E VIGILIAMO SU QUESTI AMMINISTRATORI .. CI ASPETTIAMO CHE CHI HA CAUSATO QUESTI DANNI PER NOI TUTTI ABBIA PER LO MENO LA DECENZA DI ANDARSENE A CASA!!!!

DUE INTERSSANTI ANTICOLI DA LEGGERE:

(dal Corriere delle Alpi)

Scatta l'aumento del 5% per la tariffa dell'acqua nei comuni bellunesi

I sindaci: «Visto il buco si doveva fare»... ( ndr LORO FANNO IL BUCO E NOI PAGHIAMO)

(dal Gazzettino)
LE TARIFFE DELL’ACQUA Il giorno dopo la decisione dell’Ato associazioni in rivolta:
ecco quanto si pagherà

I Consumatori: «Gli aumenti sono una beffa»

2 commenti:

Lira Fermino ha detto...

Ma cosa aspettiamo a formare un comitato per la raccolta firme contro questo aumento e non solo anche per l'aumento del 3,5% delle polizze auto recentemente aumentate. Incontriamoci anche per indire un referendum che abolisca i benifici stipendi rendite vitalizie ecc. ecc.di tutti i politici indistintamente.
A presto Fermino

Anonimo ha detto...

e poi dicono che dare il potere agli amministratori locali è meglio: si, ma devono essere competenti, non COME CERTI CHE NON LEGGONO NEMMNEO LE CARTE E VOI A FONZASO NE SAPETE QUALCOSA
Ennio